LOGO FinancialClass

Facebook Watch debutta in tutto il mondo, a un anno dall’esordio negli Stati Uniti. Viene definito l'anti-Youtube di Mark
Zuckerberg o la risposta social a Netflix: si tratta, innanzitutto, di un colpo di reni da un miliardo di dollari di investimento del colosso da 2,2 miliardi di utenti verso la predilezione per i filmati di cui si parla da anni. E che ha trovato conferma nella passione degli adolescenti per app come Snapchat e Instagram (i dati di eMarketer sugli Stati Uniti e di Vincenzo Cosenza sull'Italia mostrano come Facebook non sia più appetibile per i ragazzini. E Instagram, intanto, la sua tv l'ha già lanciata).



News

Il genio di Leonardo esportato per la prima volta in Messico da talentuosi imprenditori italiani.
Domenica, 19 Agosto 2018
L'artista Italiano Leonardo da Vinci giunge in Messico grazie al suo autoritratto "La Tavola Lucana": un'opera custodita nel Museo delle Antiche... Read More...
Intervista a Antonello Ieffi: “Tutta la mia verità“!
Lunedì, 03 Giugno 2019
Ufficio Stampa E-BUILDING S.p.a.: Antonello Ieffi: tutta la verità sulla vita dell’Imprenditore!Antonello Ieffi ci racconta tramire il suo... Read More...
Zuami : Il meglio della tecnologia a piccoli prezzi.
Mercoledì, 13 Giugno 2018
Ogni giorno, grazie a Zuami tantissime persone comperano prodotti di alta qualità a prezzi ridotti rispetto al normale prezzo d’acquisto.Ma non di... Read More...
Lo smartwatch da 197mila dollari!
Martedì, 16 Gennaio 2018
Tag Heuer ha portato uno smartwatch interamente tempestato di diamanti al salone dell'alta orologeria a Ginevra. L'orologio appartiene alla linea... Read More...
The Edge - Be Brave: esperienza multisensoriale!
Giovedì, 30 Novembre 2017
The Edge – Be Brave, primo tour europeo dedicato alla realtà virtuale immersiva, parte da Padova (fino al 31 dicembre), in un temporary store in... Read More...

Most Read Posts