Tratto da informazione.it!
Un mondo dimenticato dalla politica, come ha detto il cantante rivolgendosi a Draghi, sul palco dell'Auditorium, in occasione della Festa dei lavoratori.
In favore di Fedez è sceso in campo anche un collega illustre, Vasco Rossi, sottolineando l'importanza del suo intervento
Tralasciando il reparto Covid aperto a Milano insieme a Chiara Ferragni, Fedez è stato tra i primi ad accendere i riflettori sul Ddl Zan, fermo in Parlamento da due mesi. (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riportato dall'Ansa, il direttore di Rai3 Franco Di Mare è stato convocato con urgenza presso la Commissione di Vigilanza della Rai, per avviare un'indagine conoscitiva. (Tv Fanpage)
Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3. Classe 1967, Ilaria Capitani è uno dei cinque vicedirettori di Rai 3 (insieme a Andrea Sallustio, Rosa Anna Pastore, Elsa Di Gati e Sigfrido Ranucci). Un aspetto sottolineato poi dalla vicedirettrice Capitani, la quale spiega a Fedez di “ritenere inopportuno il contesto”. (Money.it)
Il concerto del primo maggio ha un’intrinseca connotazione, è legato alla difesa dei diritti e alla comunicazione politica, che si badi, non è rivendicazione partitica. Le dinamiche usate dalla Rai, nella telefonata che Fedez ha fatto ascoltare, sono quelle tipiche dell’establishment che vuole minimizzare gli attriti tra tutte le parti dell’establishment stesso. (leggo.it)
Franco Di Mare convocato in vigilanza Rai. Il Presidente della commissione di Vigilanza della Rai, Alberto Barachini, ha convocato con urgenza il direttore di Rai 3 Franco Di Mare, per avviare un’indagine in merito a quanto accaduto durante il concerto del Primo maggio e sulle denunce di Fedez. (Thesocialpost.it)
Questo video contiene contributi www. Il cantante ha prima sottolineato che la vicedirettrice di Rai 3 l’aveva definito “inopportuno”, per poi attaccare Draghi e Ostellari. (Corriere della Sera)
Non poteva, ed ecco che anche Conte s’indigna, chiedendo alla Rai di scusarsi. Torniamo a parlare di Fedez. (Il Sussidiario.net)