Il metodo RAC (Rendimenti Accelerati Costanti) è un nuovo business concentrato sulla automatizzazione data da un'intelligenza artificiale progettata e creata con l’obiettivo di generare entrate automatiche senza l’impegno del beneficiario.
Questa tipologia di business è finalizzata alla costante rendita posizionata su mercati finanziari dove colui che sceglie di affidarsi a questi team di esperti, non dovrà preoccuparsi di gestire o seguire le variabili di mercato.
Si contano oltre 3000 utenti che si sono affidati al metodo RAC.
Alessandro Sanzone, uno dei primi in Italia a testare il metodo RAC, si racconta a noi : “Vivevo in un monolocale da 30mq, avevo pochi soldi, ero povero sia economicamente che mentalmente.
Lavoravo in una fabbrica, 8 ore al giorno più straordinari pagati una volta su tre.
Non ce la facevo più… è brutto da dire ma stavo per toccare la depressione.”
Numerosi i suoi tentativi di business online: “Ho provato a buttarmi sull’e-commerce e sul trading online, ma con scarsi risultati.
Mi avevano detto che bastava studiare i mercati 5 minuti al giorno per chiudere le operazioni in profitto… ma non è così.
I mercati vanno studiati giorno e notte, vanno compresi e per comprenderli bisogna buttare soldi.”
Aggiunge inoltre “Ho provato sulla mia pelle tanti metodi di guadagno online, ma solo il metodo RAC è riuscito a generarmi dei flussi di guadagno sin da subito”.
Sono numerose le testate che riportano notizie riguardanti il metodo RAC affiancato all’AI, sarà forse l’inizio di una nuova era?